Presentazione

Salve,

La Régie du Rhône Crans-Montana SA, presente nella stazione di Crans-Montana dal 1° ottobre 2013, è l’Agenzia immobiliare più importante dell’altopiano  di Crans e Montana.

Il nostro personale locale, proveniente dalla regione, è specializzato in tutti gli ambiti legati all’immobiliare residenziale ed è al servizio e all’ascolto dei clienti.

Trasparenza, professionalità e dinamica commerciale responsabile sono le nostre parole d’ordine.

Crans-Montana è una stazione turistica svizzera di montagna, ubicata nel Canton Vallese, a 2 ore da Ginevra e a 3 ore da Milano. L’aeroporto di Sion e il suo eliporto a 30 min. di macchina, rendono questa destinazione facilmente accessibile a tutti.

Crans-Montana è una delle stazioni più assolate della Svizzera con 140 km di piste segnalate, di fuoripista e una grande varietà di sport invernali. In estate, i suoi due rinomati percorsi di golf di 18 e 9 buche, i 280 Km di sentieri pedestri, le svariate possibilità di escursioni in mountain bike, le varie attività acquatiche sui numerosi laghi e la nuovissima pista di pattinaggio, fanno di Crans-Montana una stazione di montagna ideale per qualsiasi tipo di pubblico e in tutte le stagioni.

Crans-Montana è una Stazione di montagna che offre moltissimi servizi: 150 negozi e boutique, Louis Vuitton, Moncler, Heritage, Prada, Ladurée, Oméga, un’ampia selezione di hotel, ristoranti, casinò, un cinema e una scuola internazionale “LE RÉGENT” aperta da settembre 2015.

La Régie du Rhône Crans-Montana SA

Il Direttore Generale

Pierre Bisson